Raccontaci di te

Compila il form e aiutaci a migliorare l’esperienza che ogni giorno vivi con il Centro Commerciale Il Gialdo!

(Ci vorrà meno di un minuto! 😊)

Iniziativa promossa da CNCC – Consiglio Nazionale Centri Commerciali

Il Gialdo è sostenibile

Abbracciamo con entusiasmo l’impegno verso la tutela ambientale attraverso una serie di iniziative eco-friendly.

Scopri il nostro impegno per una shopping experience responsabile e unisciti a noi nel perseguire un mondo più sostenibile.

Scopri di più

PalaGialdo

Il Palasport del centro sportivo San Silvestro cambia denominazione e diventa Pala Gialdo!
Grazie all’accordo siglato con BEA Chieri, società capogruppo della nuova gestione della struttura, l’impianto in strada San Silvestro 35 porterà il nome del nostro centro commerciale per i prossimi tre anni.

Principale impianto indoor della città di Chieri e superficie di 3000 metri quadrati, il Pala Gialdo conta 700 posti a sedere e due campi da gioco. Continuerà a essere casa delle attività sportive, formative ed educative dei Leopardi di BEA Chieri e di San Giorgio Volley e Assam, anche loro impegnate nella gestione dell’impianto.

Per il centro commerciale Il Gialdo è un vero piacere collaborare con le società sportive della città di Chieri e dare il nome al Palasport del centro sportivo San Silvestro. Consideriamo importantissimo il legame tra la nostra struttura commerciale e la cittadinanza e ci fa piacere credere in questo progetto in cui lo sport è vera risorsa per la salute pubblica e per la socializzazione.

Consulta il calendario di tutti i campionati giovanili e senior di BEA Leopardi

È il tempo della responsabilità

Centro commerciale Il Gialdo aderisce alle linee guida sul risparmio energetico del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali.

Monitoraggio delle temperature all’interno, meno illuminazione, meno energia. Tutti insieme possiamo migliorare il nostro futuro.

Chiedi a noi!

Niente panico.

Il Gialdo sempre pronto a fornirvi informazioni in tempo reale.

Contattaci su Whatsapp al numero ? 347 267 3652